• Rubinetteria sanitaria in acciaio inox a Verbania

    Rubinetteria sanitaria in acciaio inox a Verbania

    General Gas è un’azienda specializzata nella realizzazione di componenti meccaniche di precisione per rubinetteria sanitaria in acciaio inox a Verbania. Con quasi 60 anni di esperienza alle spalle e un lungo percorso fatto di competenze tecniche e lavorazioni di alta precisione, la General Gas si configura come una realtà in grado di servire numerosi settori garantendo il massimo dell’affidabilità e precisione. Grazie alla grande esperienza acquisita e al costante processo di innovazione e i continui investimenti nelle dotazioni e formazione del personale, l’azienda è altamente specializzata nella realizzazione di particolari meccanici di precisione, rappresentando un punto di riferimento nel comparto delle lavorazioni di parti meccaniche per molteplici settori. 

    La General Gas è in grado di realizzare qualsiasi particolare in base al disegno fornito dai propri committenti, partendo dal disegno in 2D della parte da realizzare e convertendolo successivamente sul piano tridimensionale con sistema Cad 3D, fino alla fase finale di sviluppo e realizzazione del prodotto finito. L’azienda, inoltre, esegue realizzazioni che necessitano anche di più fasi di lavorazione, assicurando ai propri clienti componenti personalizzate e di alto livello qualitativo. La specializzazione della General Gas nella produzione di particolari per rubinetteria sanitaria in acciaio inox a Verbania, offre alle aziende e imprese italiane e straniere, delle componenti di altissima qualità e resistenza e perfettamente aderenti alle necessità e misure fornite ai tecnici dell’azienda in fase progettuale. Il personale, specializzato nel disegno con Cad e Cad Cam e nell’utilizzo di macchine a controllo numerici come CNC, é in grado di realizzare ogni tipologia di prodotto, garantendo sempre la massima precisione e qualità dei risultati.

  • Materiali certificati e resistenti

    La General Gas realizza componenti e particolari meccanici per rubinetteria sanitaria in acciaio inox a Verbania da quasi 60 anni. Una grande competenza che le consente di garantire la massima precisione e rapidità nella fornitura anche grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature di cui dispone e alla lunga esperienza acquisita nel settore delle lavorazioni e nella componentistica metallica. I materiali utilizzati sono sottoposti a certificazioni e controlli di qualità accurati e garantiti da un sistema di controllo interno ed esterno all’azienda. La General Gas realizza componenti meccaniche per rubinetteria e numerosi altri settori, attraverso la lavorazione di diversi materiali, come appunto l’acciaio inox, alluminio, ferro e plastiche. I clienti possono commissionare qualunque tipologia di lavorazione e componenti di diverse misure e grandezza.

    Specializzati anche nell’ottimizzazione dei processi produttivi, i tecnici dell’azienda forniscono, se richiesti, i prototipi necessari per eseguire i test di qualificazione prima di iniziare la produzione di serie, garantendo, così, la qualità dell’intero processo produttivo e una conseguente ottimizzazione dei tempi e quindi dei costi. Un elevato grado di competenza nella realizzazione di prodotti per il settore rubinetteria per aziende specializzate nella produzione di arredi sanitari in acciaio inox, che la General Gas serve da numerosi anni assicurando lavorazioni sempre in linea con le specifiche richieste produttive, garantendo loro anche test di qualificazione prima di iniziare la produzione di serie.

Gallery Rubinetteria sanitaria