• Componenti oleodinamici a Verbania

    Componenti oleodinamici a Verbania

    La General Gas è un’azienda piemontese specializzata nella realizzazione su progetto in 2D di particolari meccanici destinati ai più diversi impieghi di utilizzo. Tra le produzioni dell’azienda, quella relativa ai componenti oleodinamici a Verbania,offre ai clienti una vasta gamma di soluzioni personalizzabili sia per quanto riguarda misure e grandezze, sia per i materiali utilizzati. 

    L’azienda si occupa di lavorazioni di precisione per compenti e particolari meccanici per numerosi settori di riferimento, servendo i indirettamente grandi aziende di importanza nazionale attraverso le proprie lavorazioni meccaniche di precisione. Realizza da oltre 50 anni particolari su misura per numerosi settori tra cui quello dei componenti oleodinamici a Verbania prodotti attraverso l’impiego di materiali certificati e di qualità garantita.

  • Particolari meccanici di precisione

    L’azienda realizza componenti su progetto dei clienti, fornendo assistenza agli studi in fase di realizzazione del prodotto, garantendo la massima preparazione tecnica dei suoi collaboratori e tecnici specializzati. Realizza componenti e particolari meccanici con lavorazioni di precisione ed elevati standard qualitativi. Garantisce la massima precisione nella realizzazione del lavoro grazie ad un personale altamente qualificato e alle dotazioni strumentali e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia. Specializzata nella lavorazione di pezzi e componenti in acciaio e altri materiali ultra resistenti che richiede un elevato grado di competenza per la loro lavorazione. Realizza componenti su misura in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza produttiva.

    Tra gli articoli realizzati per il settore oleodinamico ci sono:

      - Candele
      - Sezioni
      - Tondini
      - Torri

    • Software di disegno tridimensionale e macchinari all’avanguardia

      La General Gas si avvale dell’utilizzo di software Cad e Cad Cam collegati a macchinari CNC di ultima generazione, con l’obiettivo di garantire un elevato livello tecnologico nella realizzazione di componenti su disegno con particolari meccanici rivolti ai più disparati settori e impieghi. Dalla rubinetteria, al settore oleodinamico a quello aeronautico, fino al subacqueo, oltre che a realizzare qualsiasi tipologia di componente su misura per ogni settore e committenza. Le lavorazioni sono sempre caratterizzate da elevati standard qualitativi e totale aderenza alle richieste e al progetto fornito dai clienti. 

      Massima competenza, data dalla lunga esperienza nel settore e da professionisti specializzati e altamente qualificati in grado di garantire lavorazioni precise e accurate. Grazie ai continui investimenti in macchinari di ultima generazione e la costante ricerca di soluzioni innovative, l’azienda è in grado di garantire una vasta gamma di lavorazioni, realizzando in modo ottimale particolari di elevata qualità e precisione. Specializzata nella realizzazione di componenti e particolari meccanici, la General Gas, inoltre, è in grado di fornire, se richiesto, un supporto tecnico adatto ad ingegnerizzare gli studi di progettazione dei propri clienti e di fornire i prototipi necessari per eseguire i test di qualificazione prima di iniziare la produzione di serie, garantendo, così, la qualità dell’intero processo produttivo. 
      Tutte le attività dell’azienda sono realizzate nel rispetto delle esigenze specifiche del cliente, assicurando massima professionalità e rapidità di consegna delle lavorazioni. I particolari e le componenti richieste vengono realizzati utilizzando materie prime con provenienza sempre certificata.

    Gallery oleodinamico